Una lotta contro il tempo
Era un giorno qualsiasi nella città di Fatumastra, quando Egli apparve. Lo Stregone, figlio di Saron l’Eroe, Signore delle Macerie, mosse la sua sua schiera di corrotti alle porte della chiesa di Luxtos, e prese la parola:
“Io, Sua Maesta Corialus, Ultimo Sovrano dell’Impero degli Elfi, decreto con la presente: che se entro sette giorni non mi verrà consegnato il contenuto di questo tempio, procederò ad abbattere fino alle sue fondamenta questa città.”
Avventurieri: imbracciate le armi, sfoderate il vostro coraggio, perché il tempo sta per scadere. Impedite che Corialus rubi la Pietra dell’Invidia, la gente di Fatumastra ha bisogno di voi!
Ambientato nell’universo di Luxastra, questo gioco vi guiderà alla scoperta di un mondo fantastico, pieno di pericoli e insidie, proprio agli albori di un’invasione senza precedenti. Orde di Elfi delle Macerie, creature crudeli e mercenari senza scrupoli si radunano per le vie della città. Il loro comandante vi attende da qualche parte, là dove si è aperto il Portale di Corialus.
Solo voi potrete sconfiggerlo!
Formate il vostro gruppo ed equipaggiatevi al meglio che potete: fate incetta di pozioni di cura e di pergamene incantate, armi affilate e artefatti potenti e state pronti a tutto. Perché, per fermare l’avanzata di Corialus ed impedire la distruzione della città di Fatumastra, vi serviranno tutto il coraggio, l’ingegno e la determinazione che riuscirete a mettere insieme. Dicono che “l’unione fa la forza“… riuscirete a dimostrare che è davvero così?
L’avventura più grande vi attende
Dal tavolo alla Rete e ritorno! Luxastra ha finalmente il suo gioco in scatola, l’apice di una lunga collaborazione tra InnTale e Fantàsia Edizioni, firmato dall’autore emergente Gianluca Horton, e in esclusiva assoluta.
Un’esperienza semplice ma coinvolgente, giocabile in solitaria o in gruppi da due a sei giocatori, dove ciascun partecipante può diventare un vero eroe. Scegliete tra i sei Personaggi Giocanti della Prima Serie di Luxastra: ognuno di loro ha la sua plancia, i suoi poteri, il suo mazzo, e tutti quanti sono assolutamente unici ed iconici.
Usate le vostre carte per attaccare, difendervi, curare i vostri alleati e volgere i combattimenti a vostro favore. Ma non dimenticate che le vostre forze non sono infinite, e che restare senza energie durante il combattimento potrebbe rendervi la vita difficile, visto che non potete fermarvi.
Ad ogni turno, dovrete cercare di farvi strada per la città Fatumastra, sempre di corsa tra le sue vie labirintiche. Tra vicoli ciechi, orde di nemici sul piede di guerra, artefatti nascosti nei luoghi più imprevedibili, mentre la Minaccia continua a crescere e la mano invisibile del Fato cala su di voi.
Non c’è tempo da perdere! Perché una volta che la Minaccia raggiungerà il valore massimo, il destino di tutta Delphes sarà segnato, e voi non potete permetterlo. Radunate i vostri amici, sedetevi al tavolo da gioco e accettate la sfida.
Che il Re Corvo vegli su di voi.
Componenti
- 6 Plance a doppia faccia di Rendar, Hann, Letho, Dalia, Galgith e Shiran
- 6 Mazzi Abilità da 25 carte ciascuno, uno per Personaggio
- Un Mazzo Luoghi da 50 carte quadrate
- Un Mazzo Incontri da 87 carte, con nemici ed imprevisti
- Un Mazzo Tesori da 30 carte, con equipaggiamenti e oggetti consumabili
- Un Mazzo del Fato da 20 carte grandi
- Un Dado Gruppo/Minaccia sequenziale da 20 facce
- Tutti i Segnalini che vi servono per giocare
- Un Manuale per imparare subito a giocare